Al direttore – Un nutrito gruppo di monarchici ha chiesto e ottenuto il riconteggio dei voti del referendum monarchia/repubblica che, com’è noto, ebbe a suo tempo alcuni lati oscuri. Le schede elettorali, ormai ingiallite e quasi illeggibili, verranno comunque esaminate una per una da magistrati della Corte di cassazione, vivi o morti. Nel 2036 i risultati anche se molto opinabili.
Gianni Boncompagni
(08/12/2006)

4 pensieri su “nessun titolo

  1. notare il commento non anonimo.

    cmq

    citazione di liga serale:

    “io ti ho vista già eri in mezzo a tutte le parole che non sei riuscita a dire mai, eri in mezzo a una vita che poteva andare ma non si sapeva dove…ti ho vista fare giochi con lo specchio e aver fretta di essere grande e poi voler tornare indietro quando non si può..quella che non sei quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà quella che non sei e non sarai a me basterà..c’è un posto dentro te in cui fa freddo, è il posto in cui nessuno è entrato mai, quella che non sei… io ti ho vista già eri in mezzo a tutte le tue scuse senza saper per cosa, eri in mezzo a chi ti dice scegli o troia o sposa..ti ho vista vergognarti di tua madrea, fare a pezzi il tuo cognome sempre senza disturbare che non si sa mai, quella che non sei quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà quella che non sei e non sarai a me basterà..c’è un posto dentro te che tieni spento, e un posto in cui nessuno arriva mai..quella che non sei..”

    bella bella bella

    poi indovina la frase in che canzone è (senza imbrogliare che ti conosco sai): “i brandelli di cielo che dipendono solo da noi” mmmm c’è anche sulla stessa canzone “sono qui….per riempire col secchio il tuo mare, con la

    barca di carta, che non vuole affondare”

    indovina :)

    baci

  2. Non mi pare di avere mai ascoltato la canzone dell’indovinello serale. Ho anche resistito alla tentazione di andare a cercarla, quindi ancora adesso non so quale sia.

    Citazione serale: should I stay or should I go?

Commenta